Motoraduno 30 giugno 2024 Scordia
La concessionaria Ermes Motors, insieme all’Assessorato allo Sport del Comune di Scordia, sono lieti di presentare la prima edizione del motoraduno “I percorsi dei profumi della zagara”, un’occasione on the road per passare dei meravigliosi momenti in sella. il Motoraduno del 30 giugno a Scordia è un primo appuntamento di una serie di eventi a due ruote che Ermes Motors vuol promuovere sul territorio.
– ore 9.00 punto di raccolta e colazione offerta da Ermes Motors via Balilla SP28i, Scordia CT.
– ore 10.00 partenza per le Vie della Zagara: Scordia, Militello, Vizzini Scalo, Grammichele, Caltagirone e rientro a Scordia.
– ore 13.30 rientro a Scordia presso la Gymnica Sport Village con pranzo solo su prenotazione.
Informazioni al numero 095 7047893 – 329 6199021 (Mario)
La concessionaria moto Ermes Motors a Scordia è una delle realtà più grandi del centro sud, con officina, shop accessori e abbigliamento, un’area dedicata ai ricambi, oltre ai tantissimi brand delle due ruote con moto in pronta consegna.
Se vuoi conoscere la nostra realtà: visita il nostro catalogo online e scopri i migliori brand del settore moto e scooter: Aprilia, Benelli, Beta, Ducati, Fantic Motor, Harley Davidson, Honda, Husquvarna, Italjet, Kawasaki, KTM, Piaggio, Royal Enfield, Sym, Triumph, UM, Velocifero, Vespa e Zontes.
Nel nostro punto vendita di Scordia (CT) troverai una vastissima selezione degli ultimi modelli di accessori moto: Dainese, TCX, UFO, Stormer, Suomy, Sidi, Sparco, Scott, Shoei, Scorpion, Origine Helmets, KYT, Just1, Airoh, Gaerne, Ethen, Bihr, NHR Racing, AGV, Macna, Premier Helmets, IXS, Shot racegear, Rev’it! e la possibilità di provare i nostri mezzi durante i test drive. In Sicilia orientale, siamo una delle concessionarie più grandi, i bikers provengono da tutta la Sicilia e dalle città di Siracusa, Ragusa, Lentini, Francofonte, Paternò, Caltagirone, Catania, Enna, Messina, Piazza Armerina e Caltanissetta. Seguici su instagram e sui nostri social per essere informato sui nostri eventi, moto raduni, test drive e incontri con i piloti.